PROGETTO GDO

IL PROGETTO PER LE GDO

Il nostro progetto è indirizzato a persone, aziende e Comuni che vogliono investire nell’installazione di eco-raccoglitori per il recupero della plastica tecnologicamente avanzati basati sulla strategia ”premiante”.

Ciò che è green va valorizzato: gli obiettivi di riciclo fissati dall’Europa si raggiungono più facilmente se i cittadini ricevono in cambio del loro impegno la possibilità di risparmiare e se si includono nel nuovo paradigma tutti gli attori, comprese le imprese e i grandi player della GDO.

Per questi ultimi Paandaa ha elaborato un piano specifico di Green Marketing che porta vantaggi comuni, valore e piena soddisfazione dei bisogni del mercato in cui, insieme, siamo chiamati a operare, oggi più che mai nel rispetto dell’Ambiente.

Con Paandaa anche le GDO usufruiscono dei vantaggi di un innovativo modello di economia circolare.

COSA CHIEDIAMO

La richiesta di Paandaa è quella di autorizzare l’uso di propri spazi e punti vendita per l’Installazione degli eco-raccoglitori senza alcun esborso economico per l’attività ospitante: in questo modo supermercati e negozi di beni di prima necessità potranno offrire ai clienti un servizio utile e redditizio.

Le GDO saranno libere di scegliere o meno se convenzionarsi con il sistema di sconti offerti all’utenza.

In particolare, il Programma Fidelity si basa sul rilascio al cittadino, una volta effettuato il conferimento, di uno scontrino che indica i punti ottenuti (un punto per ogni pezzo conferito).

L’opportunità di scambiare gli scontrini con occasioni di risparmio porta i clienti, come già sperimentato, ad acquistare con assiduità presso i partner convenzionati con Paandaa.

Sostenibilità, design e la migliore tecnologia mondiale sono alla base del kit fotovoltaico studiato per assicurare a ciascuna Paandaa House il pieno di energia, giorno e notte, 365 giorni l’anno. Energia indipendente, per un’installazione ancora più facile. Due volte green.