Nuovo valore al riciclo plastica e lattine

Eco_compattatore_PaandaaNuovo valore al riciclo plastica e lattine. Guadagno immediato e garantito con Paandaa House, la macchina di ultima generazione progettata da Paandaa che permette alle attività commerciali di aprire un ecopunto per la raccolta di bottiglie e lattine e di incrementare così il proprio volume di affari.

Nessuna formula miracolosa, bensì un modello di business solido ed ecosostenibile. Aprire un ecopunto con Paandaa House significa, infatti, aumentare immediatamente la visibilità della propria attività commerciale, fidelizzando nel contempo la clientela eco-friendly. Il primo strumento di promozione business è il monitor LCD da 27 pollici installato su ogni Paandaa House. Tale schermo permette di fornire a video le istruzioni d’uso all’utente impegnato nelle operazioni di riciclo e anche di trasmettergli messaggi pubblicitari di altre aziende locali.

Al termine delle operazioni di riciclo plastica e lattine, inoltre, l’utente riceverà un buono sconto valido all’interno dei negozi aderenti all’iniziativa. Un modo per incentivarlo all’acquisto sia nel breve che nel lungo periodo, quando farà ritorno nel suo “ecopunto di fiducia”.

Come dicevamo, la logica introdotta da Paandaa House permette di dare nuovo valore alle operazioni di riciclo plastica: guadagno immediato per i negozi aderenti, sia in termini di visibilità che di acquisizione clienti, vantaggio economico per l’utente (attraverso i buoni sconto), maggiore attenzione all’ambiente grazie ad una macchina in grado di compattare e riciclare grandi quantità di rifiuti.