Pacchetto Calcio Paandaa Promo

PACCHETTO CALCIO

Emozioni da ricordare

CHI E COSA
• Il voucher “Week-end di Serie A” è valido per due persone tra adulti e bambini.
• Ciascun voucher “Week-end di Serie A” offre al possessore il diritto di prenotare una notte in hotel per 2 con sistemazione in camera doppia + la prenotazione di 2 biglietti(distinti) per assistere ad una partita di calcio del campionato di Serie A per le partite giocate in casa dalle squadre che giocano negli stadi di Torino, Milano, Roma, Napoli. Il tutto con la formula dove il primo partecipante paga il prezzo normale dell’ Hotel + 1 Biglietto d’ingresso allo stadio, mentre il secondo partecipante non paga nulla, ovvero fruisce gratuitamente degli stessi servizi del primo partecipante.

COME, DOVE E QUANDO
• Potrai prenotare il tuo ”Week-end di Serie A” telefonando al N° 199.73.11.11 dal Lunedi al Venerdì dalle ore 09:30 alle 12:00,o inviando una e-mail a: booking@evvivavacanze.it , ricordando di effettuare la richiesta almeno 45 giorni prima dell’evento.
• Il centro prenotazioni selezionerà per te un hotel 4* nella città dove si disputerà la partita da te prescelta; solo in caso di scarsa disponibilità potranno essere proposti hotel a 3*. Diversamente potrai selezionare una struttura alberghiera tra quelle presenti nel catalogo hotel che trovi nel cofanetto “Week-end di Serie A” unitamente a questo voucher.
• In tutti i periodi dell’anno, ad esclusione dei periodi delle festività e dei ponti.

ESCLUSIONI E DISPONIBILITA
• Diritti di prenotazione e spedizione £15,00 a persona. (I diritti di prenotazione includono anche l’assicurazione medica alla persona, trasporto in ambulanza e rientro sanitario, bagaglio e responsabilità civile in viaggio).
• Viaggio, vitto e ogni altro trattamento non incluso o non previsto al punto 2 “Cosa”. Sono esclusi i derby, mentre sono soggetti alle disponibilità dei posti e dei biglietti gli sconti diretti tra le squadre relative agli stati delle città di Torino, Milano, Roma, Napoli.

LIMITAZIONI DI LEGGE “Norme antiviolenza”
• E vietato l’acquisto e la titolarità del biglietto ai residenti nella ragione di provenienza della squadra ospite, ad eccezione dei possessori della “Tessera del Tifoso”. Il primo partecipante, ovvero l’acquirente, si assume la responsabilità di certificare la residenza dei soggetti indicati in fase di acquisto dei biglietti per assistere alle partite di calcio ed è consapevole dell’eventualità di controlli specifici al momento dell’ingresso all’impianto sportivo. Per tutte le prenotazioni effettuate attraverso il cofanetto “Week-end di serie A” non sarà consentiti annullamenti o modifiche dei nominativi dei soggetti utilizzatori del cofanetto.